sabato 9 giugno 2012

CAMP NANOWRIMO ONE -DAY 9 «OH OH! MI È SEMBLATO DI SENTILE UN TEMPOLALE!»

Vorrei cantare un halleluja, davvero.
Se cortesemente potessi avere anche dei cherubini inghirlandati...sì sì, grazie, appoggiateli pure lì, vicino all'altalena fiorata sulla quale mi siederò intonando il mio canto al divino, agli dei della pioggia che finalmente stanno facendo arrivare acqua/freschetto anche qui che ce n'era assai bisogno.
Image and video hosting by TinyPic
Pioveeeeee!!!!!!!!!
Prima che mi si fulmini di brutto il pc mi conviene finire questo post (accorciando le cazzate, che è meglio) e postare l'update.
Comunque la giornata è andata bene.
Di quando in quando la Persy si fa viva per ricordarmi la mia mortalità e il fatto che sono un'essere indegno di stare al mondo (ma stasera ho scritto a bomba e l'ho inculata, quella troia...) ma non mi posso proprio lamentare.
Ho parlato con la mamma per un'ora e mezza al telefono. È stato divertente, ci siamo dette belle cose e mandate bacini.
Ho parlato con la nonna che è più stanca del nonno fratturato, e mi chiedo sempre chi glielo fa fare di esaurirsi così, ma in fondo non sono fatti miei.
Ho fatto una prova tipo esamino per diventare "Beta Consigliata" in un sito di fanfiction e storie originali, speriamo che qualcuno mi caghi di striscio.
E basta. Ecco l'UPDATE.
Stando in tema di speranze, speriamo che qualcuno se lo legga!!


Tchuss!

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!