sabato 4 agosto 2012

CAMP NANOWRIMO TWO -DAY 4 «LA VITA ECCITANTE»

Scrivo.
E nelle pause tra un capitolo e l'altro intono certi Hallelujah che Händel mi fa una pluripremiata.
Adesso comunque è meglio se dormo anche un po'.
Non ho più l'età per tirare tardi, sto alzata più del dovuto per due sere di seguito e la terza ho bisogno del nastro adesivo per tenermi sollevate le palpebre fino alle 23.
La mia vita è molto eccitante, lo so.

PS: sto quasi a fine pagina 99, e ciò significa che più tardi quando mi rimetterò a smanettare supererò pagina 100 e avrò voglia di festeggiare. Perché insomma, cento pagine mi sembrano così tante da meritare una piccola festa...se sorvolo sul fatto che per riempirle ci ho messo quasi un anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!