sabato 1 febbraio 2014

IN UNA SCALA DA 1 A 10

Lo faccio presente subito, nell'introduzione: QUESTO È UN POST FELICE, SCRITTO DA UNA DONNA FELICE.

No, non sono diventata miliardaria e no, non ho ricevuto contratti con prestigiose case editrici, non stanno per girare un film tratto da un mio romanzo e non ho cominciato a sniffare cocaina. 
Ditelo a zia
quanto vi piacciono
i post demenziali, ditelo!
Molto più semplicemente martedì scorso ho cominciato una nuova cura di ferro e a soli quattro giorni di distanza mi sento rinata... perché va bene essere un po' malinconica e avere la lacrima facile, pensavo «In fondo sono fatta così», ma sentirmi esausta nonostante dieci ore di sonno, perdere un sacco di capelli, avere sempre gli occhi impastati e le gengive sanguinanti e le gambe tese anche solo per aver fatto su e giù dalle scale una volta NO, non andava affatto bene. Di solito presto molta attenzione a quello che mangio, e a non avere carenze di nessun tipo, ma stavolta il ferro mi è sfuggito, l'ultima cura fatta risale ad agosto dell'anno scorso e poi più niente, quindi capisco perché avevo tutti i sentimenti in rivolta.
Meno male che me ne sono accorta, ero sul punto di andare dal dottore per farmi prescrivere degli antidepressivi perché non ne potevo più di stare male.
Insomma, in poche parole basta post pieni di MELODRAMMA almeno per un po' (ma io spererei per più che «un po'»), quindi ditemi, in una scala da 1 a 10 quanto siete felici al pensiero di ricominciare a leggere un monte di cazzate, eh? QUANTO???!

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!