martedì 9 agosto 2016

ME vs LA VITA

Cerco di pensare e di scrivere qualcosa che non suoni come un trito luogo comune ma allungando le orecchie ho l'impressione che sia già stato detto più o meno tutto. Che ogni essere umano abbia un'opinione su qualunque cosa mi sembra normale e lecito, ma che tutti lo facciano sapere un po' meno. Viva Internet, tanto per scrivere una banalità.

Vale vs La Vita
L'unico simil-pensiero più o meno degno di nota che ho avuto in questi giorni è stato che porca puttana, adesso ogni scusa è buona per indignarsi e mobilitarsi sui social, tipo questo casino suscitato da non so quale testata giornalistica che ha definito "cicciottelle" delle atlete in performance olimpica. Se la gente sapesse quali epiteti ci tiravamo dietro da ragazzini, a scuola o quando giocavamo nei cortili del paese, be', credo che scoppierebbe una Terza Guerra Mondiale.

E niente, domenica sera ero depressa, depressa forte, ma poi scambiando due messaggi con la Pia su Twitter è saltato fuori un video di questa tizia fruttariana che fa l'urinoterapia e che per colazione si beve frullati di uva e la sua pipì. Devo dire che quando mi è passata la voglia di vomitare mi sono sentita meglio. Il perché credo non serva scriverlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!