venerdì 30 settembre 2011

LA VOGLIA DI AGGIORNARE CHE STA A ZERO E ALLORA SCRIVO CAZZATE

"Amore, stai cadendo dal letto..."
questa è la mia parte del letto u_u
Cit. Papo su me che dormo sul bordo del materasso (e con la maglia del pigiama praticamente oltre la testa e mezza schiena di fuori che così si prende per bene l'umidità freddina del mattino)...


Ultimamente dire che dormo di cacca è usare un eufemismo.
Credo che a troppe letture che mi prendono malissimo in troppo poco tempo si siano aggiunte troppe serate trascorse davanti al pc fino a tardi e abbiano causato questo stato di ansia continua per cui dormo ma non dormo, mi giro 456435436543654365 mila volte e me ne accorgo perché ognuna delle singole volte che mi giro mi sveglio, ho gli incubi, tiro calci, tiro le lenzuola e poi la mattina tiro porchi come se lanciassi coriandoli.
Bella vita.
Comunque ieri mi sono decisa e dopo svariate ere ho fatto la fatidica telefonata per le lezioni di yoga e domani pomeriggio ho un colloquio e la prima lezione aggratis.
A questo punto ci vorrebbe un Halleluia alla Händel con tanto di cherubini inghirlandati che scendono dal cielo.
E poi basta.
Se volete un po' di fuffa a random ho le solite cose...

STRESS: mi sono fatta venire due herpes e mezzo in due settimane perché al solito mi fabbrico lo stress da sola (ognuno fa quello che gli pare nel suo tempo libero), perché il non sapere come sbrogliare l'annosa matassa del rapporto conflittuale con  mia mamma, che è ancora oro olimpico nell'abbattere il mio sistema immunitario, mi cagiona delle gran brutte crisi.
E poi ci si è messa la Lennie che non sentivo da mesi con un'uscita a mio avviso infelice su Facebook, in una nota in cui veniamo taggate entrambe. Infelice perché si parlava di Wembley l'anno scorso ma lei mi ha praticamente fatto il resoconto del Reading di quest'anno e io avrei tanto voluto chiederle MA MI DICI CHE COSA CAZZO C'ENTRA IL READING?!?!?!??!?!? (Era perché dovevo sapere quant'è stato MERAVIGLIÒSÒ e che lo hai condiviso con qualcun altro e che io me lo sono perso eccetera, eccetera??!) e invece ho lasciato perdere, con quella che tanto non ci frequentiamo né ci sentiamo più anche se la voglia di sapere da dove le viene questo odio per me mi è rimasta, ma poi due giorni fa la stessa persona mi manda un mms che io definirei carino e gentile e allora a 'sto punto mi chiedo, porca quella puttana zoppa, ma ci sei o ci fai? O ti sto sul cazzo o non ti sto sul cazzo, un po' di coerenza diobò!

SCRITTI: la crisi del foglio bianco, meglio nota come ANSIA DA PRESTAZIONE scandita dal celeberrimo "Ho disimparato a scrivere" ("Mi darò all'ippica/al sudoku") si è esaurita in mezza giornata e sono tornata a scrivere a pieno regime. Probabilmente è una montagna di roba ljkòahgaòngòajnaòkn ma è pur sempre "roba".
Il bello è che il termostato della mia ispirazione è perennemente rotto e così passo dal non scrivere un cazzo allo scrivere due romanzi contemporaneamente perché all'improvviso mi vengono in mente "scene" che "se non le butto giù adesso non lo faccio più". 
Mi astengo dal fare ulteriori commenti e soprattutto dall'insultarmi pesantemente.

SQUILIBRI MENTALI: ho battezzato l'Inquisitrice come Persefone così so come chiamarla mentre le tiro delle sberle perché si riabbia dalle sue crisi isteriche del cazzo, e le ho regalato un gatto nero che si chiama Parsifal, così gioca con quello, gli dà la pappa, gli pulisce la cacchina e smette di rompere i coglioni a me con la storia del cancro e/o delle altre mille mila malattie che ci possiamo prendere ogni giorno.

Image and video hosting by TinyPicE dulcis in findus, su Twitter ho trovato una tipa a cui piace Chris che è ancora più erotomane di me, e per un attimo mi sono sentita normale, poi però ho capito che io e lei non siamo così differenti e anzi, forse io sono più pericolosa perché faccio la stalker in silenzio, nell'ombra...non ti twitto mai né ti mando complimenti e letterine ma credimi, è solo questione di tempo prima che ti capiti dietro le quinte a un concerto e prenda in ostaggio tutti i tuoi bassi, muahahahahahahahaa 
...cosa stavo scrivendo?
Ah sì, che in fondo sono una ragazza normale.
Normale.
Chi leggendo i miei post non ci metterebbe la mano sul fuoco?!?!?!


PS di sabato 1° ottobre: ...no, ok, quella tipa è una Tampinatrice FolleImage and video hosting by TinyPic (e non me ne sono resa conto finché non l'ho avuta per più di due giorni nella mia TL).
Sono decisamente più normale di lei, il che, me ne rendo conto, è tutto dire...

domenica 25 settembre 2011

APOCALISSE Z

"L'immagine era terrificante, sconvolgente, soprattutto per il suo silenzio. Un silenzio totale, assoluto, lugubre. Non sentivo niente, tranne il rumore dell'acqua che scorreva intorno a me. La città era silenziosa, buia. Morta. In giro si vedevano solo i segni di tutta quella merda. Vetture abbandonate per strada, con le porte aperte. A ogni angolo incidenti automobilistici, cui nessuno aveva prestato soccorso. Certi locali aperti, altri con le saracinesche abbassate. Migliaia di cartacce, sacchetti e rifiuti che svolazzavano per le vie abbandonate. Non una sola luce accesa, semafori morti, lampioni spenti o rotti. Il vento sibilava nelle strade deserte di una città morta. L'immagine del nulla. L'immagine della devastazione. L'immagine dell'apocalisse."


"Il vecchio mondo degli uomini era definitivamente finito. Il nuovo mondo, quello dei non-morti, il Mondo cadavere, aveva preso il suo posto eliminando a poco a poco le tracce della nostra presenza sulla faccia della Terra. Era come se le poche manciate di sopravvissuti, disperse qua e là, rappresentassero gli ultimi esemplari della nostra specie. Era terrificante."
Manel Loureiro

PS: comunque a me gli zombi fanno fare la cacca in mano. Panico Paura!!

martedì 20 settembre 2011

UNDICI GIORNI SENZA AGGIORNAMENTI

Penso di aver superato il mio record personale.
Questo non è un post vero e proprio comunque è meglio di niente.

Ciao.
Scrivo quando torno in me.


PS: foto intelligente del giorno

e intanto lui si canna...

venerdì 9 settembre 2011

ZOMBIE STORY

"Ricordo uno delle Sirene che parlava di un'idea simile per il suo viaggio. Se sto attento con le razioni e procedo alla massima velocità, riuscirei a coprire lunghi tratti della regione circostante. Ed è proprio quello che potrei scoprire a tenermi bloccato sull'isola di Penang. Almeno nell'ignoranza può esserci la fantasia, e in queste notti la fantasia è tutto ciò che mi resta.
Nella mia fantasia, le ripugnanti carcasse mobili non si impadroniscono della terra. Nella mia fantasia, i figli della notte e del giorno riescono chissà come a sopravvivere abbastanza a lungo perché i submorti tornino alla polvere. Ecco perché sto conservando queste memorie, su carta, legno e persino vetro, mentre imito un romanzo apocalittico degli umani. Nella mia fantasia, io non mi limito a sprecare tempo con inutili vaneggiamenti malthusiani. Le mie parole saranno guida e monito, e alla fine salvezza per la stirpe di esseri che tutti conoscono come vampiri. Non sono l'ultimo tremolio di una luce che si è lasciata spegnere. Non sono l'ultimo ballerino nella parata degli estinti."


Max Brooks, La parata degli estinti


"Quando mancava una manciata di metri, Steve premette forte il grilletto dell'M4, sventagliando una raffica di biglietti per l'inferno rivestiti di rame. Salutatemi Satana, pensò Steve. O la mia ex moglie, se vedete lei per prima."

Max Brooks, Steve e Fred

lunedì 5 settembre 2011

I REGRET NOTHING

Devo aggiornarmi, l'ipocondria è superata: DIRE E CREDERE DI ESSERE STATI RAPITI DAGLI ALIENI È LA NUOVA FRONTIERA DELL'ATTIRARE L'ATTENZIONE!!

Oggi piove in orizzontale.
Ma il tempo, dico io, trovare una via di mezzo no?!

Ho avuto un mezzo attacco di panico ieri.
Temo di aver sovrastimato la mia capacità di gestire la sindrome premestruale, oppure come al solito è il cambio di stagione che mi spacca in due.
Nel frattempo ho detto/scritto cazzate un po' dappertutto ma nonostante fossero cazzate non le rinnego.
I REGRET NOTHING.

Amazon.it mi vuole bene e mi anticipa gli ordini.
Consolarsi con dei libri non è così diverso dal consolarsi con la cioccolata. Forse il fegato ne risente meno.

Sconosciuta che te la tiri da subito/Amica che ci sei un giorno sì e duecento no: ...  Image and video hosting by TinyPic
(quando l'umanità mi fa cacca...)

giovedì 1 settembre 2011

EVIDENTE MENTE

AMO i momenti in cui dico che "DEVO DARMI UNA REGOLATA" ma ancora di più quelli in cui una regolata me la do davvero.
No perché sembra che io non esca mai dal tracciato, e dalle mie comfort zones, ma ormai non sono più quella persona da tanto tempo.

Comunque è il primo di settembre e per me è come se l'anno nuovo iniziasse adesso.
Evidentemente per qualche ragione sconosciuta il mio bioritmo si è fermato a dodici anni fa, e ancora si regola con l'inizio dell'anno scolastico.
Sono messa proprio bene, anzi, benissimo.

Meno male che domani vedo la Titti dopo un secolo, perché dato che non si schiatta più di caldo non mi viene il vomito a getto al pensiero di salire in macchina e andare in centro.


PS: la nuova interfaccia di Blogger mi fa cacca.