lunedì 5 settembre 2011

I REGRET NOTHING

Devo aggiornarmi, l'ipocondria è superata: DIRE E CREDERE DI ESSERE STATI RAPITI DAGLI ALIENI È LA NUOVA FRONTIERA DELL'ATTIRARE L'ATTENZIONE!!

Oggi piove in orizzontale.
Ma il tempo, dico io, trovare una via di mezzo no?!

Ho avuto un mezzo attacco di panico ieri.
Temo di aver sovrastimato la mia capacità di gestire la sindrome premestruale, oppure come al solito è il cambio di stagione che mi spacca in due.
Nel frattempo ho detto/scritto cazzate un po' dappertutto ma nonostante fossero cazzate non le rinnego.
I REGRET NOTHING.

Amazon.it mi vuole bene e mi anticipa gli ordini.
Consolarsi con dei libri non è così diverso dal consolarsi con la cioccolata. Forse il fegato ne risente meno.

Sconosciuta che te la tiri da subito/Amica che ci sei un giorno sì e duecento no: ...  Image and video hosting by TinyPic
(quando l'umanità mi fa cacca...)

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!