giovedì 1 settembre 2011

EVIDENTE MENTE

AMO i momenti in cui dico che "DEVO DARMI UNA REGOLATA" ma ancora di più quelli in cui una regolata me la do davvero.
No perché sembra che io non esca mai dal tracciato, e dalle mie comfort zones, ma ormai non sono più quella persona da tanto tempo.

Comunque è il primo di settembre e per me è come se l'anno nuovo iniziasse adesso.
Evidentemente per qualche ragione sconosciuta il mio bioritmo si è fermato a dodici anni fa, e ancora si regola con l'inizio dell'anno scolastico.
Sono messa proprio bene, anzi, benissimo.

Meno male che domani vedo la Titti dopo un secolo, perché dato che non si schiatta più di caldo non mi viene il vomito a getto al pensiero di salire in macchina e andare in centro.


PS: la nuova interfaccia di Blogger mi fa cacca.

4 commenti:

  1. pure io dico sempre che devo darmi una regolata ma dico sempre 'ci penseremo, domani'

    cmqe sn d'accordo la nuova interfaccia fa schifetto

    RispondiElimina
  2. La nuova interfaccia fa cacca anche a me.
    Ma che succede agli sviluppatori di Blogger?!?!?

    RispondiElimina
  3. In effetti fa schifo. Sono fuggito giusto in tempo.

    RispondiElimina
  4. @Fred: mi sembra più che giusto: non fare oggi ciò che puoi fare domani XD ma che poi se ci diamo una regolata diventiamo noiosi, ecco. Meglio restare incasinati!!

    @Matte: già, bella domanda...ma per fortuna ci hanno dato la possibilità di restare alla vecchia interfaccia, altrimenti gli facevo sentire il Te Deum u.u

    @Viandante: oi, che bello risentirti!! mi spiace che non posti più =( spero che un giorno cambierai idea.

    RispondiElimina

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!