venerdì 13 gennaio 2012

NON STARCI DENTRO NEANCHE UN PO'

Non ce la posso fare.


È la frase-ritornello che a un certo punto si affaccia verso la mia vita e nella sua semplicità dice TUTTO quello che c'è da dire quando non so quante ore dormo la notte però poi alle nove e mezza di sera ho già sonno di nuovo, ma poi perdo il colpo perché vado a letto più tardi e alle due sto ancora fissando il soffitto e per carità, è tutto tempo buono per meditare e fare un po' di sacrosanto ho'oponopono ma minchia, in DUE ORE risolvo tutti i problemi mondiali!! Che io li risolverei anche i problemi del mondo però Caro Universo devo anche dormire bene OGNI TANTO, non dico tutte le notti ma qualcuna sì, poi sai come va, no? Va che la mattina mi sveglio alle 9.30 e ho il picchio dentro la testa che non ho ancora fatto in tempo a levarmi la cispa dagli occhi che lui è già lì "È TARDI!!"...ma è tardi per cosa, rompicoglioni?!??!?!!?!? È tardi per qualunque cosa, secondo il picchio (il picchio è mia mamma che mi ha tirata su a suon di È TARDI a prescindere dall'ora in cui mi svegliavo e/o dovevo fare cose. Vedere POST A TEMA per approfondimenti sull'argomento) e io potrei anche ignorarlo ma non sempre ci riesco, che Joe Vitale dice "Voi non siete i vostri pensieri" e io sì, ma tu non sei mai stato dentro la mia testa. TU NON HAI IDEA, ho delle cose nel cervello CHE VOI UMANI NON POTETE IMMAGINARE ma a parte tutto, succede che da un po' di settimane a questa parte sono incastrata in uno schema-loop-delirio in cui non faccio altro che ascoltare i Kasabian, guardare video e live dei Kasabian, twittare alla mia migliore amica a proposito dei Kasabian, chattare con la mia migliore amica a proposito dei Kasabian, rugare le palle a mio marito parlando dei Kasabian, facendolo sedere dopo cena come uno scolaretto davanti al monitor per sparargli quattro video di fila, che lui povero li guarda pure, ma a parte il fatto che potrebbe anche non essere il suo genere di musica e non fregargliene una pizza di quelle canzoni a quell'ora è anche stanco, e avrebbe voglia di farsi un'insalatina di cazzi suoi ma io No! Topo, questo è bellissimo, devi vederlo, fa ridere, è divertente, senti la voce, lalala e poi vabè, meno male che lui mi vuole bene e non mi ha ancora fatta ricoverare ma non do per scontato che non sia nei suoi piani futuri.
Insomma, messe così le cose i miei due neuroni hanno traslocato in una landa spensierata che è come Shangri La ma che si chiama "SVARION VALLEY" e in cui si flippano di Kasabian dalla mattina alla sera e sono felici di non fare altro, quei due bastardi scioperati, mentre io resto qui a fare tutto il resto del lavoro, a tirare schioppettate al picchio rompicazzo e a chiedermi qual è il senso della vita e quale droga ci sarà nel maledettissimo Krunchy Pur (di cui abbiamo una diapositiva) che è tipo una delle cose più buone che ho mangiato di recente e che non riesco a smettere di mangiare. Il punto è che ho un sospetto, credo che il mio Io Interiore abbia in mente qualcosa perché mi sta lanciando dei segnali che più che segnali sono delle pistolettate nelle orecchie, come Hey, sei nella tua fase di rinascita, stai tornando alla grande, sei strafatta di spirulina e semi di zucca bio e io lo so che questo è il tuo momento, oh sì Ciccia, è il momento di fare qualcosa di GRANDE, qualcosa di IMMENSAMENTE STUPIDO ma bello, fidati di me che ti ho messo da parte la matrice di un biglietto due anni fa perché tu lo vedessi ora e SAPESSI, eccetera eccetera...ma io non lo so, onestamente, che intenderà con qualcosa di immensamente stupido ma bello? Ho barattato un Io Interiore Inquisitore con un Io Interiore Folle oppure mi sono fottuta il cervello.
E questa è la storia, un po' in breve a dire il vero, ma dovrei essere a letto da due ore per la mia quotidiana rigenerazione del fegato e quindi ho tagliato qua e là (no ma COOL STORY, BRO!). E mi dispiace Fegato, ti rigenero meglio domani, promesso.
A proposito, l'ho già detto, vero, che non ce la posso fare??!

2 commenti:

  1. Io sono i miei pensieri e c'è da aver paura...
    Nemmeno io ce la posso fare. Forse.

    RispondiElimina
  2. È la stessa cosa che dico anch'io dei miei di pensieri, del caos che regna sovrano nel mio cervello. È lo svantaggio di avere solo due neuroni e per di più sfaticati. Meh.

    Un bacio Rev

    RispondiElimina

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!