venerdì 2 dicembre 2011

ME IN SLOW MOTION

Image and video hosting by TinyPic
hyperventilation
forever more
Sto facendo del mio meglio, sul serio, ma questo è uno di quei famosi giorni in cui non capisco se ho davvero così tanto da fare oppure se le cose effettivamente importanti sono tre cagate e per tutto il resto c'è la mia ansia.
Un po' tipo mia mamma che iniziava a dirmi che era tardi con mezzora di anticipo (l'ha fatto anche il giorno del mio matrimonio alle sei e mezza di mattina, giungendo alla conclusione finale che anziché alle dieci e mezza mi sarei potuta sposare anche un po' più tardi, checcazzo!!) e io alla fine ero sempre in ritardo per principio (tranne il giorno delle mie nozze che ha ritardato l'estetista, giurin giurello!!!!).
A volte questo scherzo lo fa pure mio marito, che lui potrà anche essere quello che non rimette una cosa al suo posto neanche sotto minaccia armata (poi non trova mai una ceppa quando la cerca, chissà come mai) e lancia le mutande, rovesce, nel cestino della biancheria sporca così quando entro in bagno posso vederle penzolare per metà dentro e per metà fuori, ma per il resto è di una puntualità svizzera e odia arrivare in ritardo, tipo lui è già vestito e pettinato da un'ora io sto ancora smanettando su Twitter quando mancano venti minuti alla partenza, ma capita che inizi a gironzolarmi intorno pestacchiando perché "Non sei ancora pronta? GUARDA CHE DOBBIAMO USCIRE..." quando mancano ancora tre quarti d'ora, e vabbè, allora dillo che vuoi farmi incazzare.
Image and video hosting by TinyPic
WTF is she talking
about?!
Comunque sì, mi rendo conto di essere irritante e di non avere scuse valide per il fatto che mi pesa il culo venti ore su ventiquattro, che ho dei tempi da bradipo e d'inverno poi mi rallenta il letargo ma abbiate pazienza, e soprattutto fidatevi che è meglio la me stessa in versione SLOW MOTION piuttosto che in quella isterica, perché capitano anche a me i giorni in cui in venti ore faccio le cose che farei in una settimana ma poi a parte non riuscire a stare ferma c'è il problema che non riesco nemmeno a stare zitta,  capite cosa intendo?
Forse lo si intuisce anche da certi post...ah, i post, dove tutto può succedere, anche che mi sputtani senza motivo e che trovi la cosa assai divertente.
Vado a rendermi utile che è meglio, se non all'umanità almeno alla mia casa.
Tchuss!

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!