sabato 12 maggio 2012

CAMP NANOWRIMO APPROACHES

Image and video hosting by TinyPic
*Camp NaNoWriMo
di cui abbiamo una gif
Sto evitando il blog per non guardare il conto alla rovescia e non perché temo l'imminente inizio del *Camp NaNoWriMo (con quel bilico di delirio che si porterà appresso) ma perché mi ricorda a ogni sguardo che sono indietro con la tabella di marcia come se non ci fosse già la Persy a farlo di continuo con le sue minacce.
Finché ho lavorato sodo nei giorni scorsi ero la persona più serena del mondo, tipo sveglia alle sette e mezza, passeggiata, frullato o centrifuga, tè, meditazione, editing, cazzi & mazzi fino a sera. Tutto perfetto. Ma appena ho ceduto un po', ho fatto tardi una sera, sono caduta un po' di tono e fotta e ispirazione sono andate a farsi benedire ecco che è tornata l'ipocondria violenta.
Violenta proprio.
Non entro nei dettagli ma violenta, per davvero.
Image and video hosting by TinyPic
Persy...
Per fortuna gli attacchi durano sempre di meno e non sono così rognosi come una volta, adesso mi limito a parlare tutto il giorno con Persefone ora adulandola, ora dandole delle sberle perché si ripigli, ora coccolandola nel tentativo di farla rinsavire e pare che funzioni, ma non è questo il punto.
Il punto è che c'è una parte di me che ancora pretende che io sia infallibile e questo mi sta enormemente sul culo e dovrò provvedere in qualche modo. Non so come (in giornate come quella di oggi poi non so nemmeno QUANDO e PERCHÉ e a momenti manco come faccio di nome) ma in qualche modo mi organizzerò, tanto schizzare dentro e fuori dagli scleri è una disciplina per cui ho l'oro olimpionico dai tempi che furono.
Per il resto (...resto? Quale resto??! Ho una vita oltre a questo??! Non mi sembra...) non mi posso lamentare.
Non sono andata al salone del libro di Torino come avevo programmato e ieri sono stata poco bene, ma dato che mi sono ripresa a tempo di record stamattina ho trascinato il papo a comprarmi una ciclette nuova fiammante che adesso sta in salotto e ammicca nella mia direzione.
In attesa di inaugurarla dopo l'arrivo della perturbazione promessa per oggi pomeriggio (-8/10 °C rispetto alla temperatura attuale di 52156451mila gradi Fahrenheit) bevo tè bancha e continuo ad ignorare il countdown...

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!