martedì 15 maggio 2012

NON LO SO

Ho mal di testa e volevo segnalarlo nel blog.
Non l'ho degnato di uno sguardo per così tanto tempo che ora sento la necessità di rimediare, perché ormai questo blog non è più soltanto un blog ma un'estensione... del mio cervello? della mia personalità? della mia malattia mentale? ... insomma, è un'estensione di me (e comunque è ora di finirla con questa storia della malattia mentale, Persy! Abbiamo un test di quasi 600 domande che attesta la nostra salute mentale. E anche il fatto che io mi rivolga a te che sei una voce nella mia mente è una ulteriore prova che sono una persona normale perciò vai affanculo!) e in quanto tale io lo amo.
(Parentesi di servizio: ho barrato la parentesi precedente per ovvie ragioni).

Ho già scritto che ho mal di testa, sì?
Ho mal di testa anche se stamattina mi ha svegliata la voce di Freddie Mercury da Virgin Radio *♪♫ this thing called love I just can't handle it this thing called love I must get round to it I ain't ready...crazy little thing called love ♪♫♪* e in dormiveglia sognavo di ballare in mezzo alla stanza, poi però mi sono alzata, ho incontrato il mondo e ciao, the enchantment is gone.
Esco a fare la spesa.
Di nuovo perché la faccio in due posti diversi.
Perché non posso comprare anche il tempeh su Amazon?


NB: J-Ax che rappa sulle note di Man of simple pleasures è la bestemmia del giorno.  
Dio mi sta usando come tester per qualcosa di cui evidentemente non comprendo la natura.
Dio però... Man of simple pleasures...

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!