lunedì 24 settembre 2012

COSE CHE SI RISOLVONO SOLO CON UN VAFFANCULO

Premesso che so di star facendo una figura da demente e che non me ne frega un cazzo, non vogliatemene se un po' vi odio tutti e lo scrivo pure, ma state facendo miseramente fallire ogni mio tentativo di lasciar trascorrere in serenità questa settimana, che è l'ultima prima dell'uscita del nuovo album dei Muse che mi devasterà emotivamente, perché praticamente TUTTI avete già scaricato e ascoltato il sopraccitato album e lo commentate canzone per canzone OVUNQUE.
Ora, mi rendo conto che non posso chiedere a tutto il fandom smetterla di lasciare spoiler e commenti e di scrivere quant'è meraviglioso Chris (ljkhgòlgsjgòlksjghaòlhji)** ma io non posso più usare né Twitter né Facebook e mi sento come un cazzo di squalo tenuto dei mesi a stecchetto a cui fanno improvvisamente annusare una bistecca al sangue.
MA PORCA PUTTANA VAFFANCULO A ME E AL MIO MASOCHISMO E ALLA MIA CAZZO DI COERENZA PER LA QUALE DEVO ASPETTARE L'ALBUM ORIGINALE, come se ad ascoltarlo oggi, scaricato, mi si staccassero le orecchie.
E con questo ho fatto il punto della situazione del lunedì precedente l'uscita in Italia del nuovo album dei Muse.
Sono proprio contenta, soprattutto mi sento una persona molto normale ed equilibrata.

Tutto quello che avrei voglia di scrivere a proposito delle nuove amicizie, e della stupidità della gente di cui non so perché decido di prendermi cura, lo rimando ad un altro momento in cui mi sentirò più in pace con me stessa e con la Madre Terra.


**Non ce la posso fare.
Chris, io e te dobbiamo parlare di questa cosa, seriamente.
Finora ti ho emotivamente gestito a stento, se tu ora ti metti anche a cantare significa non soltanto che vuoi la mia fine, ma anche che vuoi torturarmi a lungo prima che sopraggiunga.
Perché mi odi così tanto? Perché vuoi farmi finire come di uno di quei russi tristi che scrivono strazianti storie d'amore buone per le giornate di pioggia e vento, perché??!!

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!