venerdì 1 novembre 2013

NaNoWriMo DAY 1 - ORGE ZUCCHERINE

Image and video hosting by TinyPic Va sempre (o quasi) a finire così: il 31 ottobre o c'è un tempo di cacca e non si fa niente, oppure c'è bel tempo ma non si fa niente lo stesso e io mi rimpinzo di caramelle. E più mi ripeto di non mangiarne più mi sento motivata a scartarle e ficcarmele in bocca.
Sì, va bene, da domani depurazione/astinenza/ramadam ma soprattutto un meritato riposo... dopo aver scritto le 1667 parole quotidiane. Attualmente sono a quota 668, ma sono solo le tre di notte. Quello che ho fatto da quando ho finito di cenare a circa quaranta minuti fa si perde tra le nebbie della digestione e delle orge zuccherine, e forse è meglio sorvolare.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!