lunedì 4 novembre 2013

NaNoWriMo DAY 4 - E DOMANI, E DOMANI...

Domani recupero il post che non ho scritto ieri.
Forse.
Per quanto riguarda oggi ho da dire soltanto che mi si è appiattito il culo a stare seduta a smanettare per tutto il giorno, perché a parte fare la spesa e un po' di pulizie non ho fatto altro che scrivere, ho anche rimandato la prima lezione di cross boxe -che non so assolutamente cosa sia (in realtà il problema è che se me la piazzano dalle 20.30 alle 21.30 io poi mi agito troppo e non dormo più. Già che ultimamente dormo male di mio...).
Suggerimenti per cosa fare
di questo post
Domani aggiorno abbestia.
Poi non lo so, se smette di piovere e di essere umido e insettoso e cavallettoso eccetera eccetera, forse faccio un salto in centro.
Domani è un altro giorno, nel frattempo cercherò di riavermi dall'emozione di aver trovato una nuova recensione (bellissima e lunghissimaaaa!!) per Dark Roads (tanto ammore per Power Lolly ♥) e anche dallo svarione post nuovo video live dei Cippilippi (sull'identità di codesti Cippilippi vi rimando a un post che scriverò in futuro, quando avrò smesso di ritrovarmi ad aggiornare all'ultimo momento e avrò tempo di scrivere un monte di cazzate).

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!