mercoledì 6 novembre 2013

NaNoWriMo DAY 6 - E TE PAREVA!

In questo post sarò breve e circoncisa, stamattina per avere il tempo di fare la doccia e lavarmi i capelli indecenti della sera prima -modello Medusa senza serpenti ma facevano schifo uguale- prima di andare a lezione di pilates mi sono dovuta alzare a un'ora antelucana, dopo essere andata a dormire all'una e mezza di notte chiaramente, e adesso ho gli occhi modello saracinesca e sto per crollare.
Scrivo giusto due o tre cose che non hanno NIENTE a che vedere con il NaNoWriMo, so che sarebbe bello, interessante e magari vi piacerebbe pure che vi raccontassi cose supercalifragilistichespiralidose sui miei processi di scrittura, ma perché sembrare intellettuale quando posso deliziarvi con della fuffa di prima qualità?
Non contenta della sveglia a orario antelucano, della lezione di pilates, di un male porco a una spalla, di una mezza crisi di ipocondria premestruale (vaffanculo cambio di stagione!!) stasera sono stata anche a provare un'ora di cross boxe, dove un istruttore palestratissimo (che oltretutto mi ricorda vagamente il mio defunto padre quando era giovine) ha accolto me e l'altro tizio nuovo alla prima lezione con : «Scusate ma stasera facciamo un circuito un po' pesante, ci sarà da lavorare duro.».
E TE PAREVA!
...il diploma di Wonder Woman?
Nell'attesa mi son comprata la maglietta u_u
Mi sono spaccata non in due, non in quattro ma credo in un mosaico dai sei ai dieci pezzi, quando ho sceso le scale dalla sala allo spogliatoio avevo un passo alla John Wayne con le gambe di cemento e le braccia che non tenevano su neanche l'asciugamano (e i pantaloni così sudati che sembrava me la fossi fatta addosso). Bello, mi sono detta, una manciata di lezioni così e diventerò come Big Jim.
Non so se ci ritorno, credo si debba essere davvero molto motivati per fare un esercizio tanto pesante, ma mi riservo di decidere nel fine settimana. Cioè, se domani mattina riesco ancora a camminare e a fare due cose forse il corso ha qualche speranza.
Se cammino normalmente, forse domani mi danno anche il diploma di Wonder Woman.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!