mercoledì 2 aprile 2014

CAMP NANOWRIMO DAY 2 - CONFUSA E FELICE... MA PIÙ CHE ALTRO CONFUSA

Mi sento tipo la personificazione della stanchezza, ma anche della felicità.
E poi mi fa ridere la cosa che accade dentro di me per cui quando trascorro settimane senza avere niente di particolarmente impegnativo da fare mi puzzo di noia, e quando trascorro settimane in cui non ho un attimo di respiro sogno il momento in cui mi puzzerò di noia. Sarà il cambio di stagione, che ne so...
Stasera c'è la presentazione del libro della Barocco sui nani alla Biblioteca Internazionale "La Vigna" dove il nonno espone un po' di sue opere. Dopo la faticaccia che abbiamo fatto io, lui e la sua schiena malandata nonché nonna e la sua sciatica per preparare tutto, spostare tavoloni di legno massiccio e porcellane del peso di una tonnellata e mezza, mi auguro che sarà un successo.
Per l'occasione ho anche preparato la macchina fotografica e rispolverato il mio vestito carino color lavanda. Sembrerò quasi una donna, sono cose anche queste.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!