sabato 19 aprile 2014

CAMP NANOWRIMO DAY 19 - IL CACCHIOSAURO COME FA?

Giusto per farvi sapere che sono ancora viva...

È l'una e quaranta di sabato mattina, ho mal di pancia e fa un freddo becco.
Però sto andando avanti con il Camp NaNoWriMo e onestamente non so neanch'io come ci riesco. Oscillo tra la certezza di star scrivendo un mucchio di cazzate e quella che tirerò molte bestemmie in fase di revisione, ma tra una trama che mi sembra orrenda e dei dialoghi che potrebbero far cadere i capelli a chiunque decidesse di leggerli riesco ad essere positiva, e a pensare che almeno i personaggi mi sono usciti più phregni di quanto avessi immaginato.

PS: da stasera ho un nuovo aiutante. È un cacchiosauro* gommoso che ho trovato dentro un uovo di Pasqua mignon. Suggerimenti per il nome? 


*nuova specie di dinosauro da me scoperta.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!