sabato 12 aprile 2014

CAMP NANOWRIMO DAY 12 - L'OTTIMISMO È IL PROFUMO DELLA VITA

Mi piace il grande ottimismo che regna nell'ambiente NaNoWriMo - Camp NaNoWriMo: «CIAO GENTE, OH, DOMANI VI ASPETTIAMO PER UNA MARATONA DI SCRITTURA!» ...scusa Ciccio Pasticcio che mi mandi questi messaggi felicissimi, ma non la stiamo già facendo la maratona di scrittura? Ah, questa sarebbe dunque una maratona NELLA MARATONA?
Okay, e dopo? Una fetta di culo?
Emotivamente sarei carica abbastanza da affrontarla, son giorni che mi sento come se fossi stata colpita dal potere di Tamarroman («Vai cazzo, vaiii! Così GIRL, come le besctie tutta la notte!!»), è che il fisico mi sostiene fino a un certo punto e non posso biasimarlo.
Forse domani andiamo a Venezia, se sono sicura che le mie gambe abbiano voglia di macinare un po' di chilometri, oppure facciamo quella domenica svacco inutile in cui lui si sfonda di calcio in tv e io boh.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!