giovedì 3 luglio 2014

IT'S ALL SO MAINSTREAM...

Stamattina è cominciata con una sveglia in ritardo, in tutti i sensi.
Ho aperto gli occhi e la prima cosa che ho pensato è stata «Oddio, che giorno è oggi???!». Stavo sognando di andare in giro con la Vera, ci fermavamo in un bar e io chiedevo dei tramezzini che non avessero carne. Non ne avevano di pronti così me li hanno preparati al momento, solo che erano dolci, alle creme come pasticcini. Peccato che mi sono svegliata prima di provarne uno.
Questa settimana è volata e come al solito ho pensato troppo, ecco perché stamattina non sapevo nemmeno che giorno era.
Ho appena scritto una mail alla sister, con un filo di senso di colpa perché dopo averle fatto perdere tempo a leggere tremila parole di email su una trama a cui avremmo potuto lavorare insieme le ho detto senti, sinceramente... la odio quella trama, non ci voglio lavorare.
Voglio lavorare alle song fics, non voglio fare altro per tutta l'estate dato che noi in ferie ci andremo in autunno, con il fresco, quando tutti gli altri staranno lavorando. Ferie estive? Troppo mainstream.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!