lunedì 16 marzo 2015

BELLE CIUFFOLE DEL LUNEDÌ

Di solito quando piove di lunedì mattina non sono proprio felice, ma stamattina ho accompagnato il topo in centro e mentre lui era occupato io sono andata a rifugiarmi alla caffetteria di Galla (dopo aver comprato un libro di nascosto. Ma in fondo che saranno mai 6 euro, suvvia...), ho preso un caffè e poi ho scribacchiato un'ora e venti.
Tanto amore.
Anche perché mi sono resa conto che, seppur bestemmiando un po', ho finalmente ripreso la mano con carta e penna e non è che scrivo prosa scelta, però mi ci diverto e questo mi basta.

OFF TOPIC:
Oggi poi ho fatto tutto quello che dovevo fare in casa a inizio settimana, sicché ho esaurito le scuse per domani, per non proseguire con la nuova ff.
Hahaha. Inchiappettata!

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!