mercoledì 11 novembre 2015

NaNoWriMo DAY 11 - NEBBIA DI MERDA

Concentrarmi stasera NEANCHE PER SBAGLIO, dopo una performance olimpionica tra stamattina e oggi pomeriggio, grazie alla quale ho messo insieme più di duemila parole, tutta la mia energia si è trasferita in quel di Fanculo, nota località in cui è opportuno girare con le mutande di ferro a meno che non si trovi piacevole finire con delle "cose" non meglio identificate ficcate nel posteriore.
Tra l'altro oggi, qui in provincia di Vicenza è ufficialmente iniziata la stagione del "Ti addormenti a casa tua e ti risvegli a Silent Hill", stasera per trovare la strada per la palestra ci è voluto il lanternino. Bellissimo l'autunno in Val Padana.
Meno male che c'è il NaNoWriMo così posso occupare la mente con quello e non pensare a tutto il resto, tra cui anche il mio gatto Franz che ormai non ha più pelo sulla pancia a causa dell'alopecia ansiosa che non so ancora come gli verrà curata. Gli riattaccheranno il pelo? Lo picchieranno con un giornale arrotolato su quella sua pelosa testa di minchia? Lo minacceranno di mandarlo dal comportamentalista???!!
È da un po' che non lo scrivo, ma stasera ne ho davvero bisogno: mi urge una vacanza molto, MOLTO lunga. Ovunque. Va bene anche Albettone, purché possa farla da sola e restare qualche giorno a pelle d'orso senza fare nient'altro a parte ascoltare il mio respiro.

MOOD: 
Modalità "Dave Grohl e i kiwi":
la nuova frontiera del NON-SENSO.
(Non fatemi domande, vi prego)

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!