sabato 26 marzo 2016

MA COSA NE SAI, TU?


Vita sociale che mi riprometto costantemente di NON avere ma in cui poi mi trovo invischiata perché non riesco a dire sempre di no, e/o perché ascolto la voce che dovrebbe essere matura e assennata che mi dice ogni tanto devi pur uscire di casa, figlia mia!... no ma cosa ne sai, tu??!
È che a casa al momento ancora non scrivo con regolarità, ma almeno leggo o mi faccio i cazzi miei che è sempre e comunque cosa buona e giusta. In casa sono tranquilla e non cedo alla tentazione di dispensare consigli non richiesti soltanto per avere un argomento di conversazione che esuli dagli argomenti che interessano a me ma non agli altri.
Domani esco a pranzo con marito, suocera, cognati, nipoti e mi vien già da piangere non per la compagnia ma per la sola idea di un pranzo lungo almeno quattro ore che mi terrà attaccata alla realtà da cui invece cerco disperatamente di fuggire. Ma non era "Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi" ??!!

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!