sabato 2 settembre 2017

SETTEMBRE È UNA COSA BELLA (cimici verdi a parte)

Ma otto euro cosa?
Ma la penna magistrale di chi??!
Aperta parentesi polemica delle due e mezza di mattina.
Suggerimento di Aamzon. Ebook di "scrittore ignoto" (ovviamente descritto come "brillante, dalla penna magistrale" - nientepopodimeno che): dimensioni file 321 KB, lunghezza di stampa 66 pagine, prezzo di copertina otto euro. Otto euro?!!!?!11!1 Ma con quale criterio certe case editrici stabiliscono prezzi di copertina così alti per dei formati digitali??
E comunque la penna non mi è sembrata poi così magistrale, mi è bastato l'assaggio nell'anteprima, e ci sono settanta invii tra un capoverso e l'altro altrimenti da sessantasei le pagine si sarebbero probabilmente ridotte a venti.
Se ci fossero un po' meno autori-pallonari e qualche libro di qualità in più forse la maggior parte degli italiani leggerebbe comunque poco, ma chi legge abbastanza come me di sicuro sarebbe più contento (e farebbe più acquisti su Kindle Store).
Chiusa parentesi polemica delle due e mezza di mattina.

Stanotte sono stanca e non mi dilungo, ma ciò significa anche che forse, finalmente mi stenderò a letto e prenderò sonno subito anziché all'alba. Oggi ha più o meno piovuto (più meno che più), adesso l'aria è umida e un po' paludosa ma almeno abbiamo mandato l'ondata di caldo di fine agosto dov'era giusto che andasse: a fanculo. Sono cose belle. Settembre è una cosa bella, quantomeno finché non saremo nuovamente invasi di cimici verdi.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!