mercoledì 9 ottobre 2019

COMPITI

Oggi non trovo la fotta per scrivere manco col lanternino ma il fatto di giungere fresca fresca da un periodo in cui invece avrei scritto venti ore al giorno mi fa capire che c'è poco da fare, funziono a fasi alterne. Scoprirlo in pieno Preptober non mi è di alcuna utilità ma mi sta evitando di incazzarmi con me stessa altrettanto inutilmente, perché immagino che, oltre a non esserci rimedio, non ci sia niente di anormale nel funzionare a fasi alterne.
Scriverò comunque, visto che ho due misericordiose ore filate di tempo e non sono stanchissima. Ho avuto bisogno di due caffè e un tè caldo, due aspirine e un antinfiammatorio per farmi passare il mal di testa prima di dichiararmi pronta a partire ma adesso ci sono. E se proprio l'ispirazione non arriva nemmeno scrivendo pazienza, vorrà dire che anziché divertirmi farò un po' di compiti per casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!