venerdì 26 ottobre 2012

ALLELUIA

Oggi proprio una giornata del cazzo, ma diamo pure la colpa agli ormoni che tanto ci sono abituati e non si offendono.
È che divento ipersensibile, e dopo che sono stata dalla nonna che mi ha parlato del nonno mi ritrovo dentro la macchina parcheggiata con la testa schiacciata sul volante a piangere e smocciolare.
Ma non importa, domani vado a Bassano e come prima cosa mi fiondo al Pick Up, che ho tutta la discografia dei White Stripes da recuperare (certo, un po' alla volta...) e gli Interpol da provare. Poi vedo l'Anita e la stresso un po' con la mia nuova ossessione musicale, e per finire ci scappa un aperitivo per festeggiare la messa in vendita di "UNDER MY SKIN - Appena sotto la pelle" su Amazon.
Non ho idea di quale sia il criterio di classificazione nel sito, però mi sono piazzata così bene già da subito che non so, qualche minuto di Conga ci starebbe anche.

CLASSIFICA GENERALE "NOVITÀ": 92° posto su 100
CLASSIFICA IN "FAMIGLIA E RELAZIONI": 4° posto
CLASSIFICA IN "FAMIGLIA E RELAZIONI sez. "LIBRI" (non ho capito che cacchio di classifica sia comunque questi sono i dati): 16° posto
CLASSIFICA "ROMANZI ROSA": 41° posto (sono salita dal 45° di oggi)

Sospetto di aver soltanto usato bene i tag questa volta, le storie d'ammmore checché se ne dica continuano ad attirare una buona fetta di lettrici (non sono tutte anormali come me, che mentre si facevano i preparativi per le nozze leggevo il "Dizionario dei serial killer", peraltro ricevuto in dono (APPREZZATISSIMO!) a San Valentino), ad ogni modo evviva, mi faccio un po' di coraggio, e penso anche al fatto che con la possibilità di ricevere un estratto aggratis del libro per valutare se acquistarlo o meno, chi alla fine l'ha preso deve avere apprezzato almeno un po'.
Va bene, sono tronfia di me e lo ametto.
Lo zio Tony (Anthony Robbins) sarebbe orgoglioso di me: ho agito dopo anni di letargo.
Alleluia.

Alleluia.

Alleluia.


NB: «No struggle no stories»

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!