martedì 23 ottobre 2012

COME ON SHAKE YOUR BODY BABY DO THE CONGA

Sono le 23.52 e devo usarmi violenza per cacciarmi sotto la doccia e a dormire.
Che poi mi chiedo, che ci vado a fare a letto visto che ultimamente le mie notti sono popolate da sogni dimmerda?? Non posso fare mattina e basta??!
Mi domando anche perché non posso vivere secondo uno dei precetti di Osho che tanto mi piacciono, e che si può riassumere in: FAI SOLO QUELLO CHE TI PIACE.
Ma dubito che Osho avesse un bucato da fare e una casa da pulire e due ovaie che gli davano il tormento. Mangio come uno squalo e vivo come un bradipo (ma faccio anche zumba, eh!), e sono sempre convinta che un giorno cambierò il mondo con le mie opere, solo mi chiedo chi le scriverà dato che io non ne ho il tempo per i sopraccitati motivi (dormo 12 ore al giorno e mangio →cose incredibili come panini integrali con humus di ceci e salsa alle zucchine a colazione).

Ho voglia di fare, davvero, ma sono attiva solo di notte quando dovrei dormire, di giorno non se ne parla.
Ho da fare il cambio di stagione, e domani ho promesso di andare a trovare mia nonna e poi ho dei capelli veramente indecenti, non mi posso neanche guardare.

Va bene, mi uso violenza e almeno vado a fare la doccia, poi decido per il resto.

PS: nel caso qualcuno si fosse perso i miei aggiornamenti sui vari social network o non avesse sentito questa cosa direttamente da me (poiché sto scassando infinitamente la minchia a tutti COM'È NEL MIO STILE) ci tenevo a farvi sapere che Jack White mi ha fottuto il cervello  Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!