lunedì 7 gennaio 2013

COGLIONAGGINI PER GLI OSPITI

Il post che riporto qui sotto è di gennaio 2009, e mi ha fatto decidere all'istante che voglio fortissimamente e fottutissimamente voglio ricominciare a scrivere dei post di cacca inutili ma che tra anni rileggerò ridendo e volendomi bene.
Ah, è vero...io scrivo già dei post inutili e di cacca *ma LoL*

«TITOLO DEL POST: 
Tutto è possibile.

TESTO DEL POST:
Farsi ammazzare psicologicamente da un proprio racconto non solo è possibile, ma è anche tremendo @_@
A volte vorrei solo non immedesimarmi così tanto in quello che scrivo, vorrei non vedere e non sentire con tanta chiarezza come se fossi lì, e non certo a guardare col blocchetto per gli appunti in mano ma a vivere quello che succede.
Ok, forse mi sta capitando solo perché dopo anni di terza persona (TRADUZIONE: «Io sono la Ciccia Onnipotente Imperatrice di codesto mondo e sono la terza persona che vi scruta quindi voi fate con comodo le vostre cosine e non badate a me, che io sto lì nell'angolo a prendere appunti....sìsì, chiudo la porta uscendo.») mi sto dando alla prima (TRADUZIONE: «Levatevi dai coglioni che adesso FACCIO IO le cose, voglio proprio vedere se non mi riesce di trovare il dritto della situazione senza che ci mettiate i vostri tiramenti di culo!»...ma fosse vero almeno, porco Zeus!!!!).
Comunque, Travis** sei proprio un cattivo bambino e io ti odio molto più di quanto non ti odiassi nel primo racconto, dove lì perlomeno c'era il punto di vista di un misogino incapace di vedere che porco di un sadico sei in realtà. Bravo ragazzo un paio di cazzi!!!!!
Io non sto bene, e forse è meglio che vada a dormire...»
(**Travis è il protagonista di un racconto, ndr.)

A volte la stimo davvero, la mia insulsaggine interiore.
Mi ricorda che per certi versi, per fortuna, non diventerò mai adulta.
Detto tutto ciò aggiungo soltanto che le sorprese sconvolgenti di inizio anno non sono finite, che oggi ne ho ricevuto un'altra della quale non parlo soltanto per cortesia (cortesia? Non COGLIONAGGINE?), ma che meriterebbe un'enciclopedia a parte (voto per farmi tatuare un bel "COGLIONA" in fronte, perché stamparmelo su una maglietta non è abbastanza!!).
Meglio se stendo un pietoso plaid e vado a letto. Leggo un po' e poi mi sforzo come ogni notte di sognare Jack White pur sapendo che finirò per sognare i Muse che suonano in posticini del cazzo tipo una piscina comunale o la sagra dei ciccioli.
Perché lui è stronzo e non si fa sognare, o si fa sognare di spalle mentre se ne va.
Vedi che te ne vai anche la volta che ti prendo...ma in ginocchio!

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!