lunedì 21 gennaio 2013

FOTTUTISSIMA VITA

 photo tumblr_mdxfz4DbSN1qbtb8qo1_500_zps60d3045b.gif
No, cioè
òLKJGSJK#AGHGALJGAVGSG#perché...??
L'anno è appena iniziato ed è iniziato MALE.
Oggi è il 21 gennaio e io sono già presa con le bombe e va bene, lo so, shit happens e devo imparare a prendere la vita con più filosofia, calma e positività...okay, ma se la vita me ne dà il modo magari!
Ci provo, ce la metto tutta, ma quando mi muore la gente intorno come cadono i birilli al bowling, mi stanno male i gatti e tutti sclerano e vengono da me a chiedere aiuto manco fossi Wonder Woman o il genio della lampada non è così facile mantenere l'equilibrio.

Ieri sera prima di andare a letto ho letto cose a proposito dei sogni lucidi.
Cercavo di risvegliare un po' di entusiasmo in me, di propormi qualcosa di nuovo e di efficace per sviare l'attenzione da tutto quello che mi sta succedendo intorno e che bene o male mi tocca (inutile negarlo e fingere che non stia accadendo, non sono fatta di marmo) e così ho rimediato una notte sovraccarica di sogni orrendi che ho ricordato alla perfezione. Senza volerlo ho seguito pedissequamente la procedura indicata per la compilazione di un corretto diario dei sogni (sogna, svegliati, trascrivi, riaddormentati. Sogna di nuovo, svegliati, trascrivi, riaddormentati) quando invece volevo soltanto un sogno lucido, soltanto uno, per avere la temporanea sensazione di star riprendendo il controllo della mia fottutissima vita.

1 commento:

  1. Sei stata nominata :) http://lamuccavegana.blogspot.it/2013/01/sunshine-award.html

    RispondiElimina

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!