martedì 16 luglio 2013

HELLO, MY NAME IS STICAZZI!

Come mai STICAZZI?
Perché domenica scorsa mia nonna ha accompagnato il mio cugino "scrittore" (virgolette obbligatorie per sottolineare il sarcasmo nell'accostare le parole "mio cugino" e "scrittore") a ritirare un PREMIO LETTERARIO.
Tralasciando il discorso del premio letterario perché mi fa soltanto ridere, ci tengo a sottolineare PER RICORDARMELO CASOMAI UN DOMANI SOFFRISSI ANCORA DI SENSI DI COLPA A CAUSA DELLA MIA FAMIGLIA che con lui ci è uscita senza tante storie, mentre quando io l'ho invitata fuori a pranzo si è scatenata una Terza Guerra Mondiale.

Ecco perché STICAZZI.
Non lo scrivo per lamentarmi o per fare la vittima, ma soltanto perché mi conosco fin troppo bene e so che arriverà il giorno in cui sentirò di aver in qualche modo mancato nel mio ruolo di nipote, e questo post mi aiuterà a ricordare che anch'io ho dei sentimenti che vanno rispettati, e che non mi faccio prendere per il culo in eterno.


Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!