giovedì 11 luglio 2013

PUNTO DI ROTTURA: TI ASPETTAVO CON ANSIA.

Non so se ho davvero la forza e la voglia di imbastire un post sul mio nuovo rigetto per l'umanità, quindi mi non mi sforzerò di farlo, piuttosto scriverò che credo di essere davvero (FINALMENTE!) arrivata a quel famoso punto di rottura per cui il presente mi è insopportabile e il cambiamento mi diventa necessario.
Ne ho bisogno.
Adesso.
Subito.
Forse è stata la spalla a farmi riflettere così tanto (quando il dolore porta qualcosa di buono...), forse l'ha fatto l'insonnia degli ultimi giorni, in ogni caso adesso è arrivato quel momento e lo so, lo sento nella pancia.
Si parte.

2 commenti:

  1. basta che non mi butti via con le altre cose che vuoi cambiare, hai tutto il mio supporto ;)

    <3

    RispondiElimina
  2. Che siocca che sei, come se potessi buttare via mia moglie!

    Grazie per il support ♥

    RispondiElimina

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!