giovedì 24 agosto 2017

«MA JACKSON DEVE AVERE UN BIGNÈ AL POSTO DEL CERVELLO»

Citazione dalla puntata odierna de "La signora in giallo" DOVEROSA anche solo perché son due ore che rido come una cogliona. E a proposito di grasse risate, a sei giorni dalla mia prima dose di Magnesio Completo ho risolto il mistero della disperazione, della mancanza di concentrazione, della vista offuscata, del costante pizzicore alle gambe nonché degli infernali dormiveglia come surrogati di sonno. Rido. Perché sono felice, sì, ma anche perché sono sempre convinta di fare tutto per bene, di non farmi mancare niente con l'alimentazione, e invece toh!, guarda, una carenza di magnesio che mia nonna novantenne era più in forma e carica di me. 
Ma sorvoliamo (dopo aver preso nota per il futuro).

Ieri sera mi è venuta la folle idea di scrivere una song-fiction che sto rimandando da *coff coff* tre anni *coff coff* (se rimandare fosse una disciplina olimpionica non avrei rivali e mi farei fuori tutto il medagliere, anche la medaglia di cartone).
Motivazioni e punti a favore: mi urge dal di dentro, i tempi sono maturi, fa caldo abbastanza** (pure troppo). Non ho nemmeno sufficienti elementi a sfavore dato che si tratterebbe di un lavoro di qualche giorno, forse un po' più di un fine settimana ma non certo otto anni di accumulo di materiale, studi, revisioni come per DR.
Mi rimetterò alla notte per avere consiglio.

**Grande lezione imparata quest'anno: mai, MAI sottovalutare la stagionalità delle storie. Pena: una quasi totale carenza di Fotta.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!