martedì 8 marzo 2011

POST BREVE E CIRCONCISO

Ieri è stata una giornata stupenda.
Avevo un po' il pensiero delle analisi da ritirare che ogni tanto faceva capolino e rompeva il cazzo (alla fine sono risultati negativi: non ho l'epatite C che credevo di avere, e dire che mi sento SOLLEVATA non rende l'idea del mio stato d'animo!), ma sono stata brava e non gli ho dato spazio, mi sono goduta la giornata al massimo e tutto è andato meglio di quanto non potessi sperare.
Tempo buono, compagnia OTTIMA, una tracklist coi controcazzi (sì, l'avevo già sentita nel 2007, ma a THANK YOU FOR THE VENOM ci tenevo veramente tantissimo ♥ waaaaaaaa che patati, l'hanno fatta per seconda) e il concerto visto DA DIO e in transenna senza dovermi ammazzare di fatica. Ho cantato così tanto che gli ultimi urli sono stata costretta a simularli perché non avevo più voce. Beh, la ZOCCOLA mi perdonerà dato che lui simula sempre gli orgasmi sul palco!!!
(Zoccola di cui abbiamo delle diapositive:)

(Madonna Pellegrina, QUANTA ROBA è quest'uomo...io davvero resto sempre senza parole!)

E poi ho rivisto l'amore della mia vita dopo SEI MESI SEI che non la vedevo, e pare che io sia riuscita a non farmi odiare, e questa è cosa buona e giusta.

Oggi però la mamma ha ritrovato il povero Bubino morto, e questo mi spezza davvero il cuore.
E domenica poi è morto pure il mio criceto Ernésto.
Che dire? Pace all'anima loro ç__ç

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!