domenica 6 marzo 2011

POST INUTILE

Son tre anni che aspetto il ritorno dei My Chemical Romance in Italia, domani c'è il concerto e non sono per niente emozionata.
Non ho avuto tempo di emozionarmi, ho avuto tempo solo di ascoltare gli schiocchi e gli scricchiolii del mio corpo con TERRORE, e quello per sentire tutti gli effetti collaterali dei farmaci, che ho tollerato solo perché sapevo che era una tappa obbligata nel processo di assimilazione dei principi attivi (...ma come cazzo scrivo stasera?!?!?!?!?).
Finora sono stata restia a curarmi con porcherie chimiche, ma quando si arriva in fondo, e intendo VERAMENTE IN FONDO, cioè quando si cominciano a prenotare istericamente visite di controllo di ogni tipo, la risolutezza se ne va a fare in culo anche senza invito. Mi faccio 'sta cura una volta nella vita, e poi la faccio finita per sempre (non nel senso che mi uccido, nel senso che non mi deprimo più e mi affranco una volta per tutte dall'ansia). Per una volta ascolto la mia guida interiore e mi faccio aiutare, e poi quant'è vero Dio, CINQUANT'ANNI DI SOLA GIOIA. Me li merito, cazzo!
Intanto comincio domani, anche se so che potrei aver contratto quel maledetto virus.
Domani non ci penso, e mi godo la giornata dall'inizio alla fine.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!