domenica 27 marzo 2011

YES, I CAN

PAT di cui abbiamo una diapositiva...
Ho un fastidioso mal di tette e nessuna voglia di ricominciare a chiedermi se i miei gatti manifestano strani comportamenti, dato che oggi sul giornale ho letto dell'obbligo di vaccinare gli animali domestici contro la rabbia e mi è tornata in mente quella graziosa settimana, settimana e mezza che ho trascorso a pensare che Pat fosse rabbioso, e che di conseguenza sarei morta nel giro di pochi giorni a causa del virus.
Poi venne la psico, mi guardò la mano e mi disse: "Ma che ca... ma smettila, che hai la linea della vita lunghissima!!!".
Vabè, comunque, la domanda fondamentale è perché certe volte la vita mi sembra così difficile.
Posso rispondere con un VAFFANCULO MA CHI SE NE FREGA?!
Sì posso. Cioè l'ho appena fatto.

Ciao.

6 commenti:

  1. Anch'io ci ho il mal di tette e ciò è strano se pensi al fatto che non le ho. -_-
    Però un caffè una volta potremmo andare a bevercecelovelovo, e parlare allegramente della nostra imminente morte.

    RispondiElimina
  2. Se vuoi delle tette ti regalo le mie. Non le sopporto -__-

    Anche due caffè!!!! Quando vuoi, tanto io sono disoccupata, che tradotto significa sempre libera. Basta che mi fai un fischio ;D

    RispondiElimina
  3. Ciao.
    Sei molto originale. Nel tuo modo di scrivere, mi dai la sensazione di trovarti sulle montagne russe, all'apice dell'altezza e della velocità. Senza mani e senza noia della vita: scrivendo
    l.s.

    RispondiElimina
  4. Grazie Luigi, sei molto, molto gentile...ma più che originale direi che sono una pazza squilibrata!!!!!!!!

    Sto scherzando ;)
    Ti ringrazio tantissimo per il commento. Spero di rivederti qui nel mio blog. Io da te non commento mai, però ti leggo sempre volentieri!

    RispondiElimina
  5. Cercavo qualcosa all'insegna del take it easy e ho trovato questo blog. Bella scoperta ;)

    Sdoganiamo i vaffanculo che servono.

    Ciao.

    RispondiElimina
  6. Oibò, ma è un piacere IMMENSO conoscerti, Paradigma!!!
    Grazie assai per il commento. Ora mi abbono celermente al tuo blog...alla prossima ;D

    RispondiElimina

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!