giovedì 5 maggio 2011

IL POST È QUELLO CHE È (scurrile come sempre)

2770 parole SECCHE SECCHE in meno di tre ore: posso stupirmi due secondi? 
A un certo punto oggi pomeriggio mi è venuta una voglia insopprimibile di prendermi a scarpate in culo perché proprio non volevo mettermi in testa di scrivere. Pensavo cacchio, finalmente hai un intero pomeriggio "da dedicare a" e non lo sfrutti???! ma leggendo le tre paginette stitiche che avevo prodotto IN UN MESE (tre pagine TRE in UN mese UNO, sottolineo) la voglia di scrivere era sempre più direttamente proporzionale a quella di insultarmi.
Un bel casino.
L'Inquisitrice si è messa sul serio a far festa, dopo un attimo di profonda commozione si è ficcata sulla testa un cappellino e in bocca una trombetta, e saltellando ha cominciato a fabbricare striscioni pieni di improperi e di "ECCO SEI SEMPRE LA SOLITA!" che a lei piacciono tanto. Ma non l'ho mica fatta vincere, quella puttanissima, no no! Mi sono tenuta un quarto d'ora la testa tra le mani e poi è successa una specie di magia, tipo che ho tirato un gran VAFFANCULO, ho messo le mani sulla tastiera e sono partita in quarta senza rileggere. L'ho fatto poco fa prima di chiudere il file e devo dire che ohllà cacchio, adesso sì che ho ingranato, adesso sì che mi piace quello che scrivo.
Tò prendi questa Inquisitrice, e ficcatela dove non batte il sole insieme alla trombetta e al cappellino!!!
Ecco, questo è quanto.
Credo che i post carini, seri e intelligenti siano stati temporaneamente banditi dal mio blog, sempre ammesso che io abbia mai fatto entrare qui un post carino, serio e intelligente.
In realtà ce l'avrei qualcosa di serio da scrivere, del genere che mi sto dando alle cazzate sfrenate per sdrammatizzare e non pensare all'ansia, ma se scrivo questa cosa seria smetto di sdrammatizzare e allora l'ansia galoppa e allora Ciao Popa, non è più finita, stanotte non ci dormo.
Insomma, anche stavolta il post è quello che è, che vi devo dire? 

2 commenti:

  1. Io ho una voglia di scrivere animalesca. Ciononostante non riesco a buttare giù tre righe di seguito. Neppure nel blog, mi sono messo a parlare di lingue giusto per avere di che scrivere... -__-'

    RispondiElimina
  2. Eh lo capisco, a volte (spesso...ok, quasi sempre!) succede anche a me. È il top del top del top della frustrazione. Che sia ansia da prestazione??!
    Eniuei, Manzoni ci ha messo vent'anni a scrivere I Promessi Sposi ed è diventato famoso lo stesso, perciò abbiamo sempre una speranza u__u

    RispondiElimina

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!