martedì 10 maggio 2011

A VOLTE LA GENTE È PROPRIO GENTE DEL MENGA

La casa mi puzza tremendamente di fagioli (credo di averne cotto un chilo o giù di lì) ma non è questo il punto, e neanche il fatto che vorrei farmi una rinoplastica e smettere così di avere UN FOTTUTO NASO A PATATA che occupa TUTTO LO SPAZIO di una foto (Dio che schifo, ma non mi si può veramente guardare ) e poi già che ci sono una liposuzione che mi ciucci via tutto il grasso che mi è rimasto sui fianchi, perché a furia di camminare mi si è un po' rimpicciolito il culo però mi è rimasta una gondola di lardo ai lati che non dovendo vivere in ambiente acquatico in cui è necessario galleggiare, non mi è di alcuna utilità (al massimo posso fare la boa nella vasca se faccio il bagno, ma detto tra noi non è 'sta gran soddisfazione).
A dire il vero non so qual è il punto, so solo che negli ultimi tre giorni mi sono un po' persa ma poi mi sono anche ritrovata e alla fine ho capito ancora una quantità di cose, tipo che le spedizioni punitive dell'Inquisitrice arrivano sempre quando sto male per qualcuno, perché per abitudine non valuto le situazioni in base a quello che sono (situazioni e basta) né sono capace di riconoscere che certe volte, e sottolineo CERTE VOLTE, anche gli altri possono essere dei grandissimi stronzi olimpionici e quindi "la colpa", ovunque e comunque la si voglia contestualizzare, non è sempre mia. In pratica significa che non sono sempre io quella sbagliata, quella esagerata, quella che travisa i fatti o che fraintende. Ah che bello, questa è una grande notizia.
L'altra buona notizia è che la Psico (♥) mi ha riletto la linea della vita e ha ribadito quant'è lunga e radiosa. Lasciamo pure perdere il fatto che mi abbia detto anche che non ho un gran rapporto col denaro, perché avendo fatto dei progetti futuri assai costosi è una verità che preferisco ignorare, o meglio, che preferisco raggirare pensando che in effetti FINO AD OGGI non ho avuto un gran rapporto coi soldi, ma che UN DOMANI le cose potranno anche cambiare, ecco.


E per finire, la raccomandazione del giorno: "Stai troppo in casa: dovresti uscire e divertirti più spesso...e pensare un po' meno!!".
Cyb, hai capito? Me l'ha ordinato la psico: bisogna fare FESTON!!!!!!!!!!
Nel frattempo, domenica per la gioia del Topo (si sta già strappando i capelli e anche i peli delle ascelle per la disperazione) andiamo a Torino al Salone Internazionale del Libro dove, secondo la newsletter di Ibs, il loro stand ospiterà niente cacca di meno che GERONIMO STILTON. Sono sinceramente emozionata. Ma useranno un cartonato? O un tizio vestito da topo?
Hahahaha no, ok, Geronimo a parte sento già i piedi che al ricordo della fiera di due anni fa mi insultano e minacciano vendetta, ma io me ne sbatto, ci vado lo stesso e sto tre ore a gironzolare per gli stand pieni di libri.
E poi...basta, non aggiungo altro perché so che la mia vita così ricca e mondana vi sta facendo invidia e non vorrei mai che vi salisse la bile in gola.

2 commenti:

  1. DEEEENNN DOOOOOONNNN!!!
    HA CHIAMATOOOO?
    Egghime gua! Hai visto? Basta nominarmi e arrivo! (però non esaudisco ancora desideri, porc!)
    Sì, lo so, è un'ora molto strana per le mie abitudini ma stamattina sto aspettando l'idraulico. Sì, hai capito bene. E non c'è nulla di erotico in tutto ciò, è solo la mia stupidità in quanto non gli ho chiesto a che ora veniva e così è dall'alba che lo aspetto... ohmamma... ç__ç
    In realtà ho visto un film paurosissimo ieri sera e non è che comunque io abbia dormito tanto.
    Bella Torino... ci sono stata qualche mese fa e mi sono innamorata *_* DIVERTITI! Mangia schifezze e comprati un migliaio di libri!
    Per quanto riguarda noi, sono certa che next week ce la faremo, ché tra il tuo dentista, il mio dentista, i miei turni di lavoro, i tuoi 28 gatti + un papo, sembra che non abbiamo mai tempo. E invece no! Sconfiggeremo le avversità!:P

    RispondiElimina
  2. Ah guarda, anche se ci fosse qualcosa di erotico con l'idraulico non avrei nulla da ridire, purché l'idraulico in questione non sia mio marito XDD (ebbene sì, fa l'idraulico perciò non ti dico lo spreco di battute, ogni volta passo per una cornuta olimpionica -.- ...che poi magari è vero...beh, buon per il Topo se tromba tanto, mi basta non venirlo a sapere altrimenti gli strappo le balle e ci faccio un paio di pendenti).
    Oh Madonna, ma che film hai visto che ti ha tenuta sveglia?! Poi quando ci vediamo mi racconti. Settimana prossima mando tutti a cacare, i gatti e anche il Papo, quindi quando hai un giorno libero, quando vuoi, anche all'ultimo momento me lo dici che se vedemo!! Se non puoi la prossima settimana va bene anche l'altra, insomma, quando ti pare ♥
    E a Torino vedrò di riempirmi di schifezze e libri, contaci!
    E adesso con permesso, vado a leggermi un po' la posta di Gè u_u

    RispondiElimina

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!