mercoledì 11 maggio 2011

MERAVIGLIE DEL MERCOLEDÌ

Arrivare largamente in anticipo a un appuntamento (oltre al fatto che nel mio caso è un evento più unico che raro), significa avere del tempo morto per fare foto stronze, TIPO QUESTA ---------->

Ma la cosa VERAMENTE DIVERTENTE è che sono arrivata con venticinque minuti di anticipo MA NEL CENTRO RADIOGRAFICO SBAGLIATO, dal quale poi mi sono allontanata con una nonchalance che non so dove ho trovato. Per fortuna me ne sono accorta in tempo per fare un altro mezzo giro della città, fermare un signore simpa e chiedergli dov'era il posto che stavo cercando, che peraltro avevo davanti agli occhi.
Eniuei, tra accettazione, lastra e attesa del referto ci sono voluti 10 MINUTI, i restanti TRE QUARTI D'ORA mi sono serviti per togliere e rimettere i piercing (per fortuna che ne ho solo due), soprattutto quello al naso che non toglievo dal 2007. Adesso a furia di pastrugnare ho il buco che è diventato un pomodoro.
Choè...MERAVIGLIE DEL MERCOLEDÌ!!!!!!

2 commenti:

  1. Eh vabbè, ma che OUT che sei!
    Cioè. Caccole del 2007!
    Guarda, pazza, che sono passate di moda da 4 anni.
    Aggiornati!!

    RispondiElimina
  2. Come?!?! COME SAREBBE CHE LE CACCOLE SONO PASSATE DI MODA? E da quando? E perché nessuno me l'ha detto??!?! Io ero convinta che fossero le treccine coi peli delle ascelle ad essere OUT!

    Oddea, mi sa ke ai ragione tu, mi devo propio aggiornare ma di brutto anke, choè!!!!

    RispondiElimina

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!