martedì 24 maggio 2011

IPOTIZZANDO

Può sembrare prematuro, ma io ho già fatto i miei bravi conticini calendario alla mano e TECNICAMENTE il 26 giugno non avrò il ciclo e SEMPRE TECNICAMENTE non sarò in pieno premestruo, quindi IPOTETICAMENTE vivrò il secondo concerto della mia vita senza sentirmi un bidone per la raccolta dei rifiuti urbani solidi E NON È COSA DA POCO u_u


OFF TOPIC: 
ecco la foto INUTILE del giorno ovvero LE TAZZINE COLORATE DI OVVIO, che vogliono sottintendere il mio desiderio di uscire di nuovo al più presto per stare tutto il pomeriggio dentro un negozio a palpare ogni cosa saltellando ed esclamando "Chebello chebello chebello bellobellobello!!!" come se normalmente vivessi in un mondo in cui non esistono tazze, tazzine e cazzilli simili (in realtà è uno degli effetti collaterali, ma anche dei lati positivi, di non uscire mai di casa...quando esci scopri il mondo per la prima volta come un bambino)

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!