martedì 6 dicembre 2011

AFTER 3 (a.m.)

Ciao, ho appena finito di scrivere un romanzo in un tempo personalmente da record e tra quattro ore mi dovrei alzare per andare a lezione di yoga. 
Che dite, faccio un after?!
Fuck Yea Mode:
INTENSAMENTE ON
Comunque devo un grazie IMMENSO a quella pazza della Persy che mi fa finire le cose anche se le ripeto per ore che "Non ce la possiamo fare, È TARDI PERSY, fidati di me! Guarda l'ora diobono!!" ma lei mi tira due sberle e "Dai dai, ci sfondiamo l'ultima vaschetta di marmellata di ciliegie e ce la facciamo, dai che ce la facciamo!"
Persy, dove sarei senza di te?!
Vabè, vado a dormire, sono emotivamente provata da questa fatica letteraria, sul finale mi è pure scappata una lacrima che manco quando mi sono sposata l'ho fatta.
COOL STORY, BRO!!!

PS: ecco le ultime tre parti di UNDER MY SKIN che ho finito ieri ma che fingo di aver finito il 30 novembre perché con Blogger posso barare sulle date dohohohohohoho!!!!!!

UNDER MY SKIN -Appena sotto la pelle part 28
UNDER MY SKIN -Appena sotto la pelle part 29
UNDER MY SKIN -Appena sotto la pelle part 30 (THE END)

4 commenti:

  1. Buona la marme di ciliegie anche se io personalmente preferisco quella di fragole!
    E anch'io mi sfondo di essa!

    RispondiElimina
  2. Anch'io preferisco quella di fragole ma non ce l'avevo, e mi sono dovuta accontentare.
    Ma in fondo la marme è pur sempre marme u.u

    RispondiElimina
  3. http://www.youtube.com/watch?v=b8-lLhSlgMw&feature=related

    non l'ho trovata fatta con le Vuvuzelas, ti dovrai accontentare XD

    Comunque, l'ho detto e lo ripeto: sono molto proud! Venerdì stampo il malloppo *___* (spetta che mi asciugo le bave anticipatorie)

    RispondiElimina
  4. sakjfakòjgalkja grazie per il disco samba, ho sganasciato due ore XDD

    E a proposito di BAVE DA LETTURA stasera mi sono asciugata io le mie, dato che ho ricominciato a leggere NB *___* sto facendo commenti idioti e faccine sulla stampa quindi aspettati di tutto XD

    RispondiElimina

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!