giovedì 28 maggio 2015

BEING NORMAL IS BORING

Roger, il giorno che l'ho comprato
... amore de mamma ♥
Sto vivendo da due anni buoni con una maschera da clown appesa al termosifone di cucina, vicino alla mia postazione di lavoro. L'ho chiamata Roger, la maschera, e dopo tanto tempo trascorso insieme mi sono abituata a parlargli, a confidargli dei segreti e a interpellarlo regolarmente se ho dei dubbi.
Oggi ho dovuto toglierlo dal termosifone e riporlo in un armadio perché ho molto a cuore l'impianto neurologico della Ele, che è coulrofobica ai livelli e passa il fine settimana da me, ma le abitudini si sa che sono dure a morire.
Poco fa ridevo di un video che stavo guardando e mi sono voltata per commentarlo con Roger come faccio sempre, ma lui non era lì al suo posto e non vedendolo per un attimo ci sono rimasta veramente male.
Ora mi chiedo, a che livello di pazzia sono arrivata considerando tutto questo?

Comunque porca puttana, domani pomeriggio arriva la Ele.
Sono MESI che parliamo di questo lungo fine settimana e niente, c'ho l'ansia buona, cioè, stanotte non so se riesco a dormire.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!