sabato 29 ottobre 2011

BOLLETTINO DEL SABATO

Per la prima volta nella mia vita non faccio troppi progetti futuri, non carico le giornate di emotività e aspettative ma sono solo e semplicemente felice perché è sabato, c'è il sole e tu sei tornata nella mia vita.

Fra tre giorni inizia il NaNoWriMo (stamattina ho ricevuto la prima e-mail dallo staff e mi sono impazziti i neuroni) e non ho ancora finito le schede, né la playlist, né i testi che dovevo leggere, ma in compenso ho da fare quattro lavatrici, e dobbiamo uscire a comprare un'altra zucca, la marmellata di fragole, un grattino nuovo, il terriccio e il nylon per la Mafalda mentre l'unica cosa che vorrei veramente fare sarebbe salire sul primo pullman che ci porti ovunque ci siano la neve e l'inverno.

Stamattina mi sono fotografata e non mi sono piaciuta, però ho scoperto che sto diventando veramente brava a skippare i pensieri negativi e sono fiera di me.

La immaginavo diversa questa foto quando l'ho pensata (ma del resto non sono Sean Penn...) (...per fortuna del Topo direi XD) ma mi accontento del fatto che volevo farla e l'ho fatta e certe volte il solo portare a termine un progettino è una grandissima soddisfazione.


Life goes on it gets so heavy
the wheel breaks the butterfly
every tear a waterfall
in a night, the stormy night she closed her eyes
in a night, the stormy night away she flies
dream of paradise

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!