mercoledì 19 ottobre 2011

CON NON MOLTISSIMA CONVINZIONE, COMUNQUE...

Mi ci è voluta una giornata di smanettamenti e calcoli, m'è pure venuto mal di testa, ma alla fine mi sono registrata e ho scelto la trama per il NaNoWriMo (HERE I am) pur senza esserne convinta al cento per cento.
Il fatto è che questa idea mi ronza in testa da un anno ormai e a parte il non aver mai saputo esattamente come prenderla, perché i plot "troppo d'amore" per me sono un'eterna patata bollente, ne ho sempre rimandato la stesura perché non ho mai avuto voglia di farne un capolavoro.
Persy, porca puttana, non stiamo concorrendo per il Nobel...
Insomma, è solo una storia che mi piace, perciò credo che sia perfetta per il NaNo.

Adesso ho 11 giorni di tempo per ritoccare la trama e finire le schede personaggio.
La Persy non mi darà pace finché non avrò finito, che gioia.
GIOIA di cui abbiamo una diapositiva: ---->

Chi glielo dice a quella sciroccata che non è (sempre) questione di vita o di morte?!?!

4 commenti:

  1. ciao.
    Intanto stamattina ho comprato il tuo libro. L'ho convertito in e pub ed è già nel Cybook opus. L'inizio è molto, ma molto convincente. Asciutto.
    Tutto qui.
    saluti
    l.s.

    RispondiElimina
  2. Grazie Luigi, non ho parole davvero!!!!
    Io penso di averti detto una vita fa che avrei preso il tuo ma ancora non l'ho fatto, non ho nemmeno letto l'ultimo che ho preso di una mia amica mannaggia a me, ma rimedierò al più presto. Dopo il NaNo direi ;D

    Intanto ti abbraccio fortissimo, e attendo i tuoi commenti a fine lettura!!!

    RispondiElimina

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!