martedì 18 ottobre 2011

CANDIDARSI AL PUBBLICO LUDIBRIO

Non so dove ho preso l'idea bislacca di partecipare al NaNoWriMo quest'anno (e devo ancora decidere quale tra le mie 2436512313564mila trame voglio candidare al pubblico ludibrio), sta di fatto che l'ho presa e penso proprio di portarla avanti.
Iscrivo Persefone ovviamente, perché l'unica cosa buona che ha quella stronza è che se si mette in testa di fare una cosa LA FA costi quel che costi. Ha la costanza che io non ho, ma dato che ce l'ha principalmente nel rompermi i coglioni ogni giorno vediamo di dirottarla verso qualcosa di più utile, come scrivere 50.000 parole in un mese.

E a proposito di altra fuffa di gran qualità, ho la casa che mi puzza di cavoli bolliti, ho il trapezio contratto e il collo di cemento armato, sto cercando di imparare il saluto al sole e la voglia di uscire per andare a fare la spesa non so dove andarla a pigliare.
Ciao.

PS: pic commemorativa della cena di classe di sabato. Ma quanto belli siamo?!?!!?!?

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!