mercoledì 30 novembre 2011

NaNoWriMo DAY 30 -THE LAST NaNo DAY

Mi sono tenuta i ringraziamenti per l'ultimo giorno di novembre, e per l'ultimo post, perché volevo chiudere in bellezza l'avventura che è stata il NaNoWriMo.

Caro Luigi,
"Io non credo alle coincidenze, credo invece nei segnali universali -chiamali "segni divini" se sei credente- e penso che il tuo post sul NaNoWriMo sia stato proprio un segnale, dato che in questi giorni cercavo una soluzione al blocco che mi sono creata e che mi impedisce di scrivere più di cinquecento parole a session. Di idee ne ho tante davvero, mi piacciono e credo che possano funzionare, ma quando sto per scriverle mi accorgo di avere altrettante paure a riguardo, e allora credo proprio che un'esperienza come questa mi aiuterà a eliminare il blocco.
Non voglio sputare in alto, non lo faccio mai, però voglio essere ottimista e non limitarmi a sperare: quando arriverò a 50000 parole alla fine di novembre, ti dedicherò questa piccola -ma grande- vittoria" ...questo mio primo NaNo è TUTTO PER TE.
Farti questa "promessa" prima di cominciare ha dato un'impronta completamente nuova al mio lavoro, mi ha permesso di decidere in anticipo che sarei riuscita ad arrivare fino in fondo senza preoccuparmi di come l'avrei fatto e per me è stato un enorme passo avanti, e un'esperienza di valore incalcolabile che devo senza dubbio a te.
Continuo a non credere alle coincidenze ma al fatto che le persone non capitano mai per caso nella mia vita: se lo fanno è perché hanno qualcosa di importante da insegnarmi o da condividere, e così penso che sia stato con te, il tuo blog e il tuo talento quindi GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE =D

E grazie anche a quel santo uomo di mio marito che ha sopportato stoicamente l'andamento più altalenante del solito del mio umore, e alle amichette supporters, soprattutto LEI
Bye NaNo, see you next year!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!