sabato 20 maggio 2017

DISTURBO?

Cercavo un post, qualche ora fa, in cui sapevo di aver appuntato "cose" utili per il romanzo in revisione, e leggendo post presi a caso dal 2010 in poi ho scoperto che i problemi con il sonno li ho sostanzialmente da sempre. E io che credevo fosse un problema recente... 
Sono otto anni (documentati nel blog) che vado a letto tardi e dormo poco e male. E forse sono anche dieci se considero che nel 2007 c'erano la Lennie, MSN e tutti i week-end che passavamo insieme a guardare concerti. Quindi, posso affermare con certezza che da dieci anni a questa parte dormire è un passatempo. 
E io davvero pretendo di essere una persona equilibrata?
C'è del disagio in me...
Stando in tema di ricerche disturbanti, frugando tra le cartelle archiviate in un vecchio cd ne ho trovata una senza nome in cui, non ricordo quando, ho archiviato 896 foto di Gerard Way. 
E niente, sono una fottuta stalker.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!