lunedì 22 maggio 2017

PAGINA 126 DI 189

Non ho voglia di fermarmi con la revisione, ma devo perché è già lunedì... il lunedì di una settimana di piccoli impegni sociali di cui farei volentieri a meno, perché per una volta tanto che sono produttiva mi piacerebbe godere dello stato di grazia.
Non vorrei mai annunciare una profezia che poi si auto-adempie, ma quando tutto questo circo di uscite sarà finito e subentrerà il piattume (seguito sicuramente dall'innalzamento delle temperature a livelli di caldo da vomito), facilmente la fotta deciderà di pensionarsi per un po', perché è stronza e lo fa sempre quando ho il tempo e la tranquillità per sfruttarla.

Avevo dimenticato che schifo di sensazione provo ad essere strappata da un mondo parallelo che mi prende per tornare al mondo cosiddetto reale, che al contrario non mi piace così tanto.


Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!