domenica 2 gennaio 2011

"AMORE...

...STANNO GUARDANDO TUTTI IN ALTO!"


Mi fermo in mezzo al centro per fare una foto alle luminarie + crepuscolo (♥) ed ecco che TUTTI quelli che mi passano accanto alzano la testa per guardare che cosa sto fotografando. In altre parole attiro l'attenzione anche quando non voglio, oppure vivo in un mondo di gente curiosa.
E questo è stato l'evento clou del primo giorno del nuovo anno. 
Per il resto non sto a chiedermi se in vita mia sono mai stata tanto indifferente alle festività natalizie, e come devo eventualmente prendere questa escalation dalla depressione allo sbattimento totale, preferisco notare con piacere che non ho attacchi di panico e ipocondria da una settimana e non sono ingrassata nonostante abbia mangiato schifezze e bevuto come un'idrovora.
Detto questo, detto tutto. È iniziato il nuovo anno ma dal 31 dicembre non mi pare che sia cambiato molto.
Sono in una fase di schifo per il mondo, di schifo per internet, di marmo per quel che riguarda le amicizie.
Non vedo l'ora di finire di scrivere quello che devo finire di scrivere per prendermi almeno DUE MESI sabbatici, durante i quali andrò in giro a fare tante foto, mediterò e leggerò libri che mi aiuteranno a connettermi con la parte più profonda di me che ora è troppo snob per parlarmi (al mio Sacro Io tira il culo insomma...) e così so che sembrerò un po' meno stronza.
Fino a quel momento sarò una stronza, sappiatelo.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!