venerdì 14 gennaio 2011

DELICATA COME UN CRISTALLO DI BOEMIA

Momento di vera frustrazione.
Arriva la fine della giornata, finalmente sono seduta davanti al pc e va bene, oggi ho sgobbato un bel po' per ripulire tutta la casa ma stamattina ho dormito fino a tardi quindi non posso essere così stanca, no? Posso scrivere almeno un'oretta, no?
NO, porco l'astrocazzo di Gundam!!!!!!!!!
Apro il file, scorro le ultime dieci righe giusto per rinfrescarmi la memoria e PUM! ...mi si spegne il cervello, tipo quando accendo piastra+lavastoviglie+lavatrice contemporaneamente e salta la corrente.
Che cosa mi si sarà acceso di tanto potente in testa che ha mandato tutto in tilt?



Hauever, non so se sono più nauseata per le quattordici pagine che ho scritto di recente o per le sei gallette di riso ricoperte di crema alla fragola che ho appena mangiato. Nell'indecisione andrò comunque a tazzarmi un po' di Citrosodina e a produrre qualche rutto belluino ...

Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!