giovedì 13 gennaio 2011

ORMONI, FIGLI E TRAUMI INFANTILI

Va bene, non so che cosa scrivere ma scrivo lo stesso qualcosa perché sto odiando il post precedente, che mi ricorda come le mie ovaie riescano sempre a tenere banco e a tenermi in scacco per 360 giorni al mese.
Eniuei, le uniche cose di senso compiuto che posso scrivere in questo momento sono le seguenti:

a) se vivo nel presente riesco a dominare il panico. Devo solo capire ESATTAMENTE come smettere di pensare al futuro e

b) un giorno qualcuno mi spiegherà questa...moda? mania? REAZIONE ESAGERATA? per cui quando uno/a viene mollato/a dal/la partner con cui ha convissuto per un tot, si fionda nelle mutande del/la primo/a che gli capita sotto e se lo/a sposa (fin qui niente da dire, anzi...) ma soprattutto CI FA DEI FIGLI!!!!!
Fare figli per ripicca (non venitemi a dire che TUTTI fatalità hanno trovato l'anima gemella e che sono innamoratisssssimi, dai, via, non sono nata ieri!) riempie il mondo di infelici, ecco la verità. E anche fare i figli perché "bisogna". Ho rispetto per la vita umana, ma ne ho altrettanto per chi ha il coraggio di ammettere di non sentirsela di fare il genitore, e di non voler mettere al mondo una creatura che poi pagherà per tutta la vita i suoi errori. Perché è così. Sono sempre i figli che pagano, i figli a fare la merce di scambio e qualche volta a diventare serial killer!! 

Sì, sono andata fuori tema perché mi sono fatta prendere la mano.
Sì, devo ancora superare molti dei miei traumi infantili.
Sì, è colpa degli ormoni.
Sì, adesso la smetto...

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!