sabato 30 agosto 2014

DAI FERRO, DAI!

Temo che mi sia successo di nuovo di dimenticare le scorte di ferro, e con questo mi spiego 1) dei capelli insolitamente di merda, 2) la pressoché totale incapacità di concentrazione e 3) perché cominciavo a vederci non proprio bene. Ho ingollato la dose quotidiana di integratore appena sono uscita dal negozio, ci ho bevuto appresso un frullatone di sola frutta e adesso aspetto il miracolo (notare bene: dopo UNA sola dose, perché io quando voglio una cosa, in questo caso stare meglio, la voglio SUBITO. E non è neanche colpa mia ma dell'educazione con cui sono stata cresciuta, ecco).
In attesa che il mio corpo sentitamente ringrazi per la premura con cui mi occupo delle sue esigenze primarie vedo se riesco a scrivere un po', dato il campionato di calcio è or ora iniziato (MEH.) e proprio con una partita della Juve, sicché il marito si è ritirato nel suo angolo di divano coi nachos e temo che non lo rivedrò per almeno due ore (MEH.²).

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo in un blog libero, dì un po' quello che te pare!